Il Geometra Riva Davide di Edilpratiche.it è certificatore abilitato iscritto in Regione Emilia Romagna al n. 06678, e rilascia attestati di certificazione energetica APE a Piacenza e Provincia e nel resto della Lombardia a richiesta.
L’offerta è relativa al rilascio dell’Attestato di Prestazione Energetico APE predisposto secondo le ultime normative vigenti a riguardo.
STESSO PREZZO PER QUALSIASI IMMOBILE
Il prezzo richiesto di rimane invariato per immobili residenziali, negozi, uffici di qualunque dimensione. Solo per realtà commerciali ed industriali con dimensioni particolarmente elevate (es. capannoni, supermercati, ecc…) sarà predisposto un preventivo personalizzato, ma sempre conveniente.
CONSEGNA IN 24 ORE
Edilpratiche grazie alla propria organizzazione è in grado produrre e consegnare l’attestato di prestazione energetica APE in sole 24 ore (1 giorno lavorativo) da quando effettueremo il sopralluogo, o comunque da quando saremo in possesso di tutti i dati e documenti necessari.
Le certificazioni energetiche vengono predisposte e firmate dal Geom. Riva Davide che è regolarmente iscritto al collegio dei geometri della provincia di Milano al n. 11045 nonché nell’albo dei certificatori energetici della Regione Lombardia al n. 15426.
Attenzione è obbligatorio il sopralluogo, chi non lo fa oltre a commettere una irregolarità non può che mettere dati inventati sulla vostra APE. Tutti i siti che propongo a voi di inserire i dati senza nemmeno uscire sono al 90% delle fregature.
Puoi contattarci per qualsiasi motivazione 24/24h via e-mail o tramite la chat di Facebook che trovi qui in basso a destra. Oppure se lo desideri chiamaci in ufficio negli orari di apertura ed un incaricato sarà a completa disposizione.
Diffida da prezzi troppo stracciati !
La certificazione energetica, seppure viene considerata un orpello inutile ed un’ulteriore spesa che va a gravare sul bilancio famigliare, è un obbligo di legge. L’inosservanza della legge porta sempre a conseguenze che spesso si traducono in sanzioni pecuniarie come per la certificazione energetica. In caso di contratto di affitto senza certificazione si rischiano da 2.500 € a 10.000 € di sanzione. Un’APE allegata ad un rogito che poi venga annullata dall’organismo di vigilanza comporterà seri problemi.
Guarda sul sito del CENED l’esito delle campagne di controlli per ora pubblicate e le relative sanzioni (Cicca QUI)
Valuta anche il servizio che ti viene offerto, prova a pensare a certi siti gestiti di non si sa bene da chi, se tra qualche anno dovessi ricontattarli perché hai smarrito copia del tuo documento.
Noi offriamo assistenza illimitata su tutte le pratiche che facciamo.
Se hai necessità di una risposta immediata, puoi contattarci telefonicamente dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 9.00-13.00 / 14.00-18:00